Business Advisory

Business Advisory

Business Advisory

Business advisory
Ancora prima della comunicazione e per rendere quest’ultima efficace, spesso è necessario ed utile effettuare un’analisi del proprio business ed una strategia efficace usando i corretti tool di Business Design.

Perché fare l’attività

Il Business Design è centrale per ogni organizzazione, dalle Startup alle Corporate. Può essere utile in diversi stadi dell’impresa e per differenti obiettivi: avviare il business, rilanciarlo, scalare, diversificare o migliorare l’efficienza o l’efficacia di un'organizzazione.

In cosa consiste:

A seconda della necessità il supporto può essere orientato a diverse attività specifiche quali l’accompagnamento alla stesura del proprio Business Model Canvas, dell’Investor Pitch o attività di Open Innovation per Corporate.

Modalità / come funziona:

Personalizzate a seconda dell’attività specifica.

Le mie metriche:

Da oltre 8 anni sono immerso nel mondo dell’innovazione, avendo collaborato nel tempo con i più importanti incubatori e network del settore in Italia tra cui: I3P, SocialFare, dPixel, Startup Geeks, 2i3t, BamLab, Réseau Entreprendre, ecc. Sono inoltre parte del Club “Angels 4 Impact”, il 1° network in Italia di Business Angel concentrati a supportare le Startup ad impatto sociale.

Alcune realtà con cui ho collaborato:

Quanto costa

il pricing è personalizzato in base alle esigenze specifiche.

Vuoi saperne di più? Contattami.